Dopo il grande successo della Tortellata di San Giovanni, l’Oltretorrente di Parma sarà nuovamente teatro di una cena a cielo aperto: mercoledì 20 luglio 2016, i locali di via D’Azeglio e via Inzani proporranno, infatti, una serata nuova tra “I Sapori dell’Oltretorrente”, evento organizzata direttamente dai locali aderenti, con l’Autorizzazione del Comune di Parma.
Dalle 19.30 alle 24, sarà possibile assaporare le diverse proposte degli oltre 20 locali che hanno aderito: dalle specialità del nostro territorio, ai cibi della tradizione indiana, dal “semplice” panino, alle proposte di pesce, fino all’hamburger più originale farcito con tartare di salmone. Ognuno cucinerà un menù dedicato alla serata esaltando così i propri cavalli di battaglia gastronomici.
Ancora una volta l’obiettivo principale è quello di dare l’opportunità a residenti e famiglie di vivere una tranquilla serata nella via, per scoprire e gustare in compagnia tutte le proposte gastronomiche che i locali di via d’Azeglio e via Inzani sapranno offrire.