Lo spettacolo conclusivo della rassegna Parma Estate 2016, si terrà mercoledì prossimo, 20 luglio, con inizio come sempre fissato alle ore 21.30, nel grande teatro all’aperto allestito presso Cortile della Pilotta che ospiterà “Morgan e il paese dei balocchi”, lo spettacolo allestito espressamente per Parma nel quale il famoso cantautore e polistrumentista, fondatore insieme ad Andrea Fumagalli del gruppo rock dei Bluvertigo, suonerà, sperimenterà, inventerà, traendo ispirazione dai suoi brani più celebri e da altri ancora, come un bambino nel “paese dei balocchi”.
In questo suo atteso live Morgan incontrerà la Filarmonica Toscanini diretta da Beppe D’Onghia ed insieme essi trasporteranno il pubblico in un luogo in cui alla fantasia non c’è confine, dove si può passare attraverso tutte le sfumature della musica con un’indole di incondizionata libertà e di eterno divertimento.
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Regio di Parma, dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 19. La prevendita è ancora in corso anche sui siti specializzati www.ticketone.it e www.vivaticket.it.
Per ulteriori informazioni è attivo il sito http://www.fondazionetoscanini.it nella sezione biglietteria oppure ci si può rivolgere all’URP della Fondazione tel. 0521-200145.
La biglietteria del Cortile della Pilotta, posta sul lato d’ingresso prospiciente Ponte Verdi e Viale Toschi, aprirà solo nella serata del concerto a partire dalle ore 20. I prezzi dei biglietti (posti numerati) sono di 25 euro per il primo settore, di 20 per il secondo e di 15 euro per il terzo.