Torneo Crocetta baseball, finti addetti alle pulizie rubano tutto negli spogliatoi

Torneo Crocetta baseball, finti addetti alle pulizie rubano tutto negli spogliatoi

1229
0
CONDIVIDI

Non c’è più limite alla fantasia dei ladri. Questa volta si sono addirittura finti addetti alle pulizie per entrare in azione nel bel mezzo di alcune centinaia di ragazzi impegnati in un torneo di baseball. E’ accaduto ai campi Bellè di San Pancrazio, durante il torneo promosso dal Crocetta al quale stanno prendendo parte una ventina di squadre provenienti un po’ da tutta Italia. Alla fine il bottino è piuttosto ingente: dalle borse dei ragazzi si sono volatilizzati soldi e qualche decina di telefoni cellulari.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato, quando è stato notato un giovane di colore, sui trent’anni, robusto, uscire con in mano un sacco della spazzatura pieno di bottigliette e una scopa dagli spogliatoi dagli spogliatoi solitamente assegnati alla squadra di serie B della Farma Crocetta. Tranquillo, come fosse la cosa più normale del mondo, il giovane si è poi appoggiato un attimo alla rete come se volesse vedere un po’ di partita. Ma quando ha intuito di aver generato qualche sospetto fra i dirigenti del Crocetta, si è allontanato sempre con grande calma.

E’ bastato poco per capire cosa era successo. I ragazzi hanno subito lamentato la scomparsa di denaro contante e dei cellulari. Sul posto sono arrivati i carabinieri per un sopralluogo, ma ovviamente del ladro – che con goni probabilità ha avuto anche dei complici – nessuna traccia. Sembra tra l’altro che dai cellulari rubati siano state subito tolte le schede sim in modo da impedirne la localizzazione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: