Un uomo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Maggiore per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lungo la Cisa, all’altezza di strada Cavazzola, a Berceto. Si tratta di un 45enne residente nel Modenese.
Secondo una prima ricostruzione, per cause in corso d’accertamento, l’uomo avrebbe perso affrontando una curva il controllo della moto sulla quale viaggiava, finendo pesantemente prima contro il muro di una casa cantoniera e poi sull’asfalto. Nella caduta, inoltre, sarebbe anche stato travolto dalla sua stessa moto, che gli ha provocato un forte trauma toracico da schiacciamento.
A lanciare l’allarme sarebbero stati gli altri due centauri in viaggio con lui lungo la Cisa. Sul posto sono arrivati subito i militi del 118, ma viste le gravi condizioni è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso del Maggiore.
Il ferito – dopo essere stato stabilizzato e intubato – è stato quindi trasferito in Rianimazione e le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.