Il Mulino Alimentare Spa di Baganzola è una delle aziende di successo la cui storia entrerà nelle case degli italiani attraverso la televisione. La rubrica “The Winner”, dedicata alle aziende di successo, ha fatto tappa a Parma nei giorni immediatamente precedenti a “Cibus” e il prossimo giovedi 23 giugno, nell’ambito di Studio Aperto Italia Uno (ore 19 – 19,15) andrà in onda il servizio sulla società guidata da Claudio Guidetti.
Che diventa così una delle 10 storie di successo imprenditoriale italiano che la trasmissione della rete Mediaset, condotta da Vera Gandini, ha selezionato degna di essere portata all’attenzione nazionale e raccontata.
Mulino Alimentare spa, nell’arco di pochi anni, sotto la guida di Guidetti, è riuscita ad affermarsi tra i grandi player del comparto lattiero caseario nazionale. Innovazione, capacità manageriali e sopratutto un approccio moderno ed efficiente al mercato internazionale, hanno consentito all’azienda parmigiana di affermarsi sui mercato estero (oltre il 70% del fatturato è realizzato oltre confine) e di occupare quote di mercato rilevanti in diversi paesi, tra cui Canada, Francia e Irlanda.
Un’avventura che Vera Gandini e Italia Uno racconteranno, con il consueto “taglio” frizzante tipico del palinsesto del canale “giovanile” del Gruppo Mediaset, a partire dalle 19-19,15 di giovedi 23 giugno nella seconda parte di Studio Aperto.