24-25-26 giugno – Grande festa a Ragazzola con Paolo Cevoli e il...

24-25-26 giugno – Grande festa a Ragazzola con Paolo Cevoli e il liscio d’autore

1832
0
CONDIVIDI

La grande festa di Ragazzola quest’anno taglia il traguardo del ventesimo anno e come sempre si svolgerà alla corte Le Giare. Per l’occasione da venerdì 24 a domenica 26 giugno si svolgeranno tre grandi serate gastronomiche e di spettacolo. Si parte venerdì 24 alle 21,45 con la comicità di Paolo Cevoli, il noto comico romagnolo molto apprezzato dal pubblico televisivo per i personaggi presentati alla trasmissione Zelig. Una serata di comicità nella grande aia della corte Le Giare nella quale Cevoli sarà affiancato da Claudia Penoni, attrice comica meglio conosciuta dal pubblico come Cripztak, personaggio presentato a Zelig in coppia con Leonardo Manera nel Cinema Polacco, oppure come la Signora Varagnolo, donna che non brilla per eleganza e sex appeal con il grande sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Paolo Cevoli presenterà una rassegna dei suoi personaggi comici e dei suoi irresistibili monologhi con i quali ha trovato la consacrazione televisiva con personaggi come l’assessore alle attività varie ed eventuali Palmiro Cangini, l’imprenditore Teddi Casadey, Lothar della Eventi Mandrake Management 2003 o Yuri supertifoso di Valentino Rossi.

Sabato 25 e domenica 26 giugno, si torna alla tradizione del ballo liscio con la presenza di alcune tra le più importanti orchestre. Sabato 25, in particolare, farà ballare tutti sulla pista in acciaio allestita nell’aia, l’orchestra Grande Evento, della quale fa parte anche Moreno il Biondo, leader indiscusso e portavoce dell’orchestra di Raoul Casadei degli anni ’90, Mauro Ferrara, per anni la voce storica dell’orchestra Raoul Casadei, Walter Giannarelli, “la fisarmonica italiana” meglio conosciuto nell’ambiente come “Il genovese” e Fiorenzo Tassinari, “il re del sax”.

Gran finale domenica 26 giugno con l’orchestra Pietro Galassi. Considerata tra le migliori formazioni di liscio e intrattenimento, l’orchestra Galassi nasce come trio nel 1998 formato da Pietro (sax, fisarmonica, tastiere e voce), Valentina (voce solista) e Roby (tastiere e voce) e si consolida trovando sempre maggiori consensi da parte del pubblico che calorosissimo la segue nelle innumerevoli serate nei locali e nelle feste di tutta Italia.

Pronti ad accogliere il numeroso pubblico, i volontari del paese hanno predisposto le cucine e preparato piatti di qualità consolidata nel tempo; tutte le sere proporranno tortelli d’erbetta, torta fritta, spalla cotta, grigliata di carne e fritto misto di mare. Il biglietto di ingresso alla festa per ciascuna serata è di 5 euro, senza prenotazione. Per informazioni 339 5612798.

Nessun commetno

Lascia una risposta: