Al Barilla Center si festeggia l’inizio dell’estate con le Summer Nights. Mercoledì 22 Giugno a partire dalle 20, nel contesto chic della piazzetta centrale e della galleria, il secondo appuntamento delle Summer Nights presenta la selezione musicale dei DJ Andrea Carpi e Cristiano Desy, riconosciuti come autentiche icone della disco music delle generazioni parmigiane (e non solo) degli anni ’90 e 2000. Un sapiente mix di sonorità Dance, Funk, Easy-Listening e Classic House farà da colonna sonora all’aperitivo preparato sul momento dagli operatori del Barilla Center. Ognuno presenterà i suoi abbinamenti di drink & tapas a 5 euro. I ristoranti e bar del centro usciranno in piazzetta centrale con un proprio bancone esterno per avvicinarsi al cuore della festa, tra comode sedute e tavolini.
Si potranno così degustare i cocktail Niasca Portofino e frutta proposti da L’hamburgheria di Eataly, oppure la selezione di cocktail del San Biagio. Mentre per chi vuole qualcosa di particolare, può approfittare delle miniconfezione di maki e sushi dell’Oishii Restaurant Kaiten Sushi. Per chi ama restare alle tradizioni più radicate, Rossopomodoro propone fritturina napoletana, calzoncello fritto e un buon calice di vino. Da The Real McCoy, birra alla spina e pizza. T-bone Station, infine, offre minihamburger e spritz o nachos e spritz.
Le Summer Nights proseguono tutti i mercoledì fino al 27 luglio dalle 20 alle 24 con il djset dei migliori dj e producer di Parma: Gianluca Zunda, Cristiano Desy, Mr Paddy, Cisky, Alex Merusi, Derek, DJlo, Andrea Carpi, Fabio Macor, Andrea Milani e i dj dell’associazione culturale Vinylistic. E per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino alle 22.