Cinque spettacoli con grandi nomi sul palcoscenico del Teatro Regio, dove torna anche il grande musical. In particolare lo straordinario Sister Act, nella sua versione italiana che vede tra i protagonisti di questo allestimento anche suor Cristina con la sua straordinaria vocalità. Presentato oggi al Regio il cartellone della nuova stagione di “Tutti a Teatro”, realizzato come di consueto ormai con il sostegno di Luca Barilla, la direzione artistica di Marcello Fava e l’organizzazione di Arci Parma.
Grandi nomi sono quelli di Massimo Ranieri, Virginia Raffaele, Alessandro Siani e Cristian De Sica. In cartellone anche un altro musical, Peter Pan, con le musiche di Edoardo Bennato e la regia di Maurizio Colombi.
Il sipario del Teatro Regio si alzerà l’8 novembre alle 21 con “Sogno e son desto… in viaggio”, il tour di Massimo Ranieri. Il 30 novembre e in replica l’1 dicembre, sempre alle 21, sarà la volta di Sister Act con suor Cristina. Il 5 dicembre arriverà a Parma Virginia Raffaele, imitatrice straordinaria, con il suo “Performance”. Dopo la pausa di fine anno, “Tutti a Teatro” tornerà nel 2017, il 7 e l’8 febbraio, con il musical Peter Pan. La rassegna chiuderà poi il 14 e 15 febbraio con “Il Principe abusivo a teatro”, che vedrà in scena il duo comico Alessandro Siani e Cristian De Sica.
Un cartellone importante, dunque, per una rassegna, “Tutti a Teatro”, che sta diventando una piacevolissima tradizione nel tempio della lirica di Parma.