Poche parole per fare il bilancio del Gola Gola! Food and People Festival che si è chiuso ieri sera, 12 giugno.
“ L’obiettivo degli organizzatori è stato ampiamente raggiunto e superato“ dichiara il Presidente del comitato promotore Arturo Balestrieri.
“ Quasi tutti gli eventi hanno visto il tutto esaurito, a partire dai 3000 che erano su prenotazione – prosegue Michele Rastelli – Gli accenti erano diversi e non solo italiani”
“ I risultati sono stati molto sorprendenti perché addirittura superiori alle aspettative ma vedere la gente sorridere è stata la soddisfazione più grande e vedere la mia città splendente il risultato più bello” conferma Angelo Giovati.
“Ho inaugurato il Festival con la parola emozione -dichiara Emanuela Dallatana – e voglio chiuderlo con la parola orgoglio. Orgoglio di avere avuto i volontari, che sono stata linfa vitale per il Festival; orgoglio per la comunità cittadina, che ha dimostrato educazione e grande senso di civiltà. E orgoglio per avere sentito tante persone che non conoscevano Parma dire ‘quanto è bella questa città!’. E naturalmente l’orgoglio per la riuscita di un progetto di condivisione dettato dalla caparbietà e dalla determinazione”.
Già si pensa all’edizione numero due.