12 giugno – Il Gruppo Oltretorrente fa giocare ragazzi diversamente abili

12 giugno – Il Gruppo Oltretorrente fa giocare ragazzi diversamente abili

951
0
CONDIVIDI

Il Gruppo Oltretorrente in collaborazione con il Team Regionale Special Olympics Italia Emilia – Romagna organizza domenica al “Franchini” di via Volturno per il terzo anno consecutivo la manifestazione dedicata ai ragazzi e ragazze con disabilità. Sponsor della giornata l’associazione “Servire Lourdes” Onlus di Parma.

Special Olympics Italia è un programma educativo che propone ed organizza allenamenti ed eventi sportivi per ogni livello di abilità, di allenamento sportivo e competizioni atletiche per le persone, ragazzi ed adulti con disabilità intellettiva.

E’ un evento molto importante, giunto alla sua terza edizione, che vedrà la partecipazione di atleti, tecnici, dirigenti accompagnatori e consiglieri del Gruppo Oltretorrente a supporto dei ragazzi con disabilità che parteciperanno.

Ventidue atleti della “ASD Sanseverina Parma” e del “Il faro 23” scenderanno in campo con atleti e tecnici del “Gruppo Oltretorrente” per una partita dimostrativa. Dopo il ritrovo alle 9, alle 9,30 inizierà la partita amichevole delle squadre Under 12 Ragazzi (Ragazzi A,B,C) del gruppo Oltretorrente. Alle 10,30 partita dimostrativa “Special Olympics Italia”, alle 11,30 le premiazioni e alle 12 rinfresco per tutti i partecipanti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: