Rubano scarpe e costumi all’Ipercoop, denunciate tre italiane

Rubano scarpe e costumi all’Ipercoop, denunciate tre italiane

871
0
CONDIVIDI

Non è la prima volta e anzi succede sempre più spesso. Altre tre donne sono finite nei guai con la giustizia per aver rubato all’Ipercoop del Centro Torri. Hanno tra i 25 e i 30 anni e non sono straniere. Sono tutte italiane, di origine meridionale. Le tre sono arrivate all’ipermercato nella mattinata di giovedì, verso le 11, con borse alla moda, quelle molto capienti, hanno iniziato a girare fra le corsie e gli scaffali. Un comportamento che non è sfuggito agli addetti alla vigilanza, che le hanno tenute d’occhio.

Le tre donne hanno quindi iniziato a guardare scarpe, cosmetici, pile, costumi da bagno e, credendo di non essere osservate, hanno infilato i prodotti nelle loro borse, avendo cura però di lasciare sullo scaffale le confezioni vuote per evitare che occupassero troppo spazio. Alla fine del loro giro, le tre donne hanno preso una confezione di pane e sono andate alla cassa per pagare. Ma è stato all’uscita dalla cassa che si sono trovate la strada sbarrata dagli addetti alla sicurezza, che hanno chiesto loro di aprire le borse. Nel frattempo era stato anche avvisato il 113 e gli agenti delle volanti sono arrivati per prendere in custodia le tre.

Al controllo è risultato che il bottino ammontava a circa 500 euro. Tutta merce nascosta nelle borse e non pagata. Per le tre donne è quindi scattata una denuncia alla Procura della Repubblica per furto aggravato. I prodotti rubati sono stati invece restituiti all’Ipercoop e sono tornati in vendita.

Nessun commetno

Lascia una risposta: