Verso le 9 di questa mattina un ciclista è stato investito da un’auto che stava percorrendo strada Quarta e si stava per immettere in via Emilia Est. Il ciclista, un uomo di origine tunisina, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto Soccorso in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Municipale. L’auto era invece condotta da una signora italiana.
Da una prima ricostruzione entrambi i veicoli percorrevano s.da Quarta in direzione via Emilia Est e il ciclista sembra stesse sorpassando a destra la vettura. Pare non sia avvenuto contatto tra i veicoli.
Sempre verso lo stesso orario un altro ciclista è stato investito in via Europa.
Nella mattinata odierna, alle ore 08.50 circa, in via S. Leonardo sulla rampa di accesso che immette alla tang. Nord con direzione Piacenza due motoveicoli BMW, provenienti dalla rotatoria A1 sono venuti a collisione “tamponamento” per motivi ancora in fase di accertamento.
Uno dei conducenti, entrambi di nazionalità Italiana e residenti a Parma, è stato condotto al locale Pronto Soccorso in quanto presentava dolori causati da possibili traumi dovuti alla caduta.