Centro di produzione di merce contraffatta scovato in casa di un senegalese

Centro di produzione di merce contraffatta scovato in casa di un senegalese

1001
0
CONDIVIDI

falsaAveva in casa un vero e proprio laboratorio di contraffazione. Un senegalese residente a Sorbolo nel quartiere Venezia, ed aveva adibito la cantina ed il garage ad un vero e proprio opificio e centro di produzione del falso. Prendeva la merce senza marchio dai cinese e poi li elaborava trasformandoli in preziosi prodotti di marchio che immetteva sul mercato. Non c’erano limiti per lui, dagli orologi alle scarpe dai giacconi alle magliette tutto si poteva alterare con un tocco di ago e filo. Rolex, era la marca più contraffatta per gli orologi, Moncler per i giacconi mentre per le borse un’ampia scelta, da Louis Vuitton a Prada passando per Cavalli e Fendi.

Poi caricava tutto sulla sua bicicletta ed andava a vendere in giro per i mercati della città ricavando per un paio di scarpe finto Nike anche 40 euro al paio.

E’ stato arrestato vicino a casa sua in flagranza di reato dai Carabinieri di Sorbolo ed in casa dopo una accurata perquisizione sono stati trovati centinaia di prodotti contraffatti. Il nigeriano classe 85 è accusato di produzione di prodotti con segni falsi e mendaci aggarvato dall’organizzazione che aveva creato. ad aggravare la sua posizione la fedina penale che contiene sanzioni e misure cautelari per reati simili. Per lui processo per direttissima che si svolgerà oggi nel pomeriggio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: