Di Maio (M5s): “Sospensione Pizzarotti, è stato Grillo a decidere e sarà...

Di Maio (M5s): “Sospensione Pizzarotti, è stato Grillo a decidere e sarà sempre lui”

932
0
CONDIVIDI

di maioLa sospensione di Federico Pizzarotti dal Movimento 5 Stelle sarebbe stata decisa da Beppe Grillo in persona. A riferirlo è stato Luigi Di Maio, ospite ieri sera, 24 maggio, di Bruno Vespa a “Porta a Porta”: “Il firmatario della mail è Grillo, lo avete visto tutti ed è pubblico – riferisce Di Maio – La persona che certifica le liste deciderà e quella persona è Beppe Grillo. Si è sempre saputo che nel M5s il garante è lui”.

“Dal dibattito sembra che il M5s abbia dimesso un sindaco – continua Luigi Di Maio – ma non è così: c’è una procedura interna e nessun velo di oscurità”.

Una procedura che però, secondo il grillino “sta annoiando i cittadini. Parlare delle questioni interne delle forze politiche è cosa che non interessa a nessuno”. I tempi per la decisione?: “non c’è un limite preciso, neppure di 30 giorni. La decisione arriverà ma la procedura richiede serietà a garanzia di tutte le parti”.

Pensando alle prossime elezioni “si vedrà se questo caso provocherà un danno elettorale. In ogni caso questo dimostra che non facciamo calcoli”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: