Uomo cade dal tetto nel Nevianese. Portato al Maggiore con l’elisoccorso 

Uomo cade dal tetto nel Nevianese. Portato al Maggiore con l’elisoccorso 

931
0
CONDIVIDI

 

elisoccorsoUn muratore cinquantenne italiano residente a Lesignano è precipitato dal tetto di un capannone questa mattina, verso le 9 a Provazzano.

L’uomo era al lavoro con i due fratelli per sistemare il tetto del capannone: ad un tratto, il cinquantenne è scivolato per poi precipitare dal tetto, sotto lo sguardo terrorizzato del fratello. Un volo di parecchi metri che, fortunatamente, è stato attutito da una serie di bancali impilati e da un pulmino parcheggiato proprio in quel punto.

L’uomo ha sbattuto due volte prima di toccare terra, ancora cosciente anche se in preda alle grida di dolore. Il fratello ha subito allertato il 118 e sul posto sono intevenuti un’ambulanza della Croce Azzurra di Traversetolo e l’elisoccorso che ha trasportato il muratore al Maggiore per accertamenti.

Le condizioni complessive sono gravi, anche se per fortuna l’uomo non è in pericolo di vita nonostante il volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Nessun commetno

Lascia una risposta: