Donne derubate in viale dei Mille e al Ponte Europa

Donne derubate in viale dei Mille e al Ponte Europa

800
0
CONDIVIDI

Finora la paura era quella di trovarsi la casa svaligiata dai ladri, adesso a Parma si comincia ad aver paura anche ad uscire. Tra martedì pomeriggio e ieri mattina, due colpi sono stati messi a segno con grande maestria ai danni di altrettante vittime.

La prima, un’anziana che verso le 18 stava camminando lungo viale dei Mille, si è vista avvicinare da una ragazza bionda dal fisico minuto, che le ha chiesto un’informazione, poi ha scambiato qualche battuta e quindi si è allontanata come se nulla fosse. Soltanto allora la donna si è accorta che al collo non aveva più la sua collana. La ragazza dalle mani di fata, con un gesto repentino era riuscita a sganciarla senza che la vittima – imbambolata dalle chiacchiere – si fosse accorta di nulla. Sul posto è intervenuta subito una gazzella dei carabinieri, ma della ragazza non c’era più traccia.

Il secondo colpo è stato messo a segno lungo il ponte Europa ai danni di una donna che stava camminando tranquillamente. Ad agire un giovane probabilmente italiano che in un attimo l’ha affrontata per strapparle la borsa e fuggire subito dopo a gambe levate verso via Europa. Il bottino è magro – pare 50 euro – ma il fastidio più grosso è che nella borsa c’erano pure i documenti che ora sono da rifare. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri, ma la perlustrazione della zona non ha portato a nessun risultato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: