Pellacini (UDC): “Cattiva amministrazione del campo di via Jacobs”

Pellacini (UDC): “Cattiva amministrazione del campo di via Jacobs”

1004
0
CONDIVIDI

pellaciniAncora una volta questa Amministrazione si contraddistingue per la mancanza di decisione, per la mancanza di comunicazione e di idee. Non riesce nemmeno a portare avanti un progetto per un campo da calcio senza creare problemi, solo per dimostrare di saperli risolvere, senza arrivare all’insurrezione popolare.

Non ho potuto partecipare all’incontro di ieri sera personalmente ma ho chiesto a un amico di intervenire al mio posto, anche se non ce n’è stato modo e nemmeno bisogno.

La morale è che si andrà avanti in questo progetto per non perdere i 200mila euro, non verranno costruite altre parti di pertinenza per non rovinare il parco ma, allo stesso tempo di cerca una soluzione alternativa. Come dire tutto e il contrario di tutto.

Questa Amministrazione porta avanti un progetto riguardo cui non si sono valutate tutte le opportunità, quando ci si accorge che non crea altro che problemi, allora si dice che si provvederà ma non ci sono idee. La mancanza più grave è poi nel comportamento, come sempre. Anziché cercare una soluzione idonea senza toccare il parco, la soluzione più logica utile e attesa, i cittadini si sono trovati transenne e cartelli piantanti nel parco, all’improvviso. L’Assessore Marani dice che di questo progetto se n’è parlato a lungo, da due o tre anni sia con articoli di stampa che con i Consigli dei Cittadini Volontari. Forse non si è accorto che i CCV esistono da meno di un anno e che di articoli sulla stampa forse ne è uscito uno, forse.

L’Amministrazione Pizzarotti decide, i sudditti devono accettare senza poter replicare. A chi osa replicare saranno riservati insulti sia di persona che via facebook. Ricordate la vicenda dei genitori dei disabili che Pizzarotti ha insultato? In questi giorni è impegnato in ben altre cose, appena ne avrà la possibilità si farà sentire, parlerà delle leggi interne al Movimento 5 Stelle e della sua espulsione perché di altri argomenti legati alle vere necessità dei cittadini non dice nemmeno una parola. Come sempre.

Giuseppe Pellacini
Capogruppo Consiglio Comunale Unione di Centro (UDC)

Nessun commetno

Lascia una risposta: