Pala Raschi, al via i lavori di manutenzione per 231 mila euro

Pala Raschi, al via i lavori di manutenzione per 231 mila euro

1289
0
CONDIVIDI

palaraschiSono stati stanziati dal Comune 231 mila euro per attuare lavori di manutenzione al Pala Raschi. I lavori verranno attuati dalla società Parma Infrastrutture Spa.

Verranno rifatti i servizi igienici e gli spogliatoi dell’area a servizio dell’arena, al piano interrano ed al primo piano. Verranno rifatti anche gli impianti idro termo sanitari e fognari, gli impianti elettrici e le finiture interne. Stesso discorso per i servizi igienici posti al primo piano con la ridistribuzione delle funzioni in modo da ricavare adeguati servizi suddivisi per uomini e donne e diversamente abili.

I lavori si pongono con l’obiettivo di rendere il palazzetto dello sport funzionale in vista delle prossime manifestazioni sportive in programma. Il 2 giugno, ad esempio, si svolgerà la finale Nazionale di Volley Maschile under 19.

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione – spiega l’assessore ai lavori pubblici Michele Alinoviper riportare il Palasport Bruno Raschi ad essere il palcoscenico dello sport a Parma, oltre che luogo di aggregazione grazie alla suo ammodernamento e grazia alla proficua collaborazione fra assessorato ai lavori pubblici e assessorato allo sport”.

Anche per l‘assessore allo sport, Giovanni Marani, il recupero del Pala Raschi rappresenta un’importante tappa nel percorso del recupero complessivo dell’impianto a servizio delle associazioni sportive e della città:“Il Palasport è un luogo vivo, frequentato, vissuto durante la settimana e nei weekend, nei quali abbondano le manifestazioni: Volley, Minivolley, Sitting Volley, Pattinaggio a Rotelle, Arti Marziali, Boxe, Attività motoria per anziani, sono solo alcune delle attività che centinaia di Cittadini di ogni età svolgono tra le mura del Palaraschi. A loro soprattutto questi lavori sono dovuti, per vivere l’impegno sportivo in sicurezza e in un contesto decoroso”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: