Ubriaco travolge tre auto alla rotonda del Petitot

Ubriaco travolge tre auto alla rotonda del Petitot

1599
0
CONDIVIDI
Ha preso la patente da poco, ha bevuto e alla guida della sua Skoda poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica ha seminato il panico alla rotonda del Petitot, travolgendo diverse auto. Il 20enne di origini moldave è sbucato con la sua auto a velocità sostenuta da viale Pier Maria Rossi, tamponando in rotonda una station wagon ma non si è fermato. La sua corsa è finita soltanto pochi metri dopo quando si è schiantato contro un Suv e una Fiesta in sosta lungo via Pelacani. Per fortuna nessun ferito, ma il rischio corso dal 20enne è stato elevatissimo.
Gli uomini della polizia municipale subito accorsi sul posto si sono accorti dello stato di alterazione del giovane che, all’alcoltest, è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore a 0,8. Ma come neo patentato avrebbe dovuto essere pari a zero (mentre per gli altri automobilisti non deve superare lo 0,5).
La notte brava del 20enne, che era in compagnia di una ragazza, si è così conclusa con una denuncia penale per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente (sulla quale vengono anche decurtati 20 punti), e una multa salata che può arrivare fino a 4.800 euro. Adesso il ragazzo rischia che la patente venga sospesa da un minimo di 8 mesi fino a un anno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: