Gli arrivano 14 contravvenzioni dalla Tep, ma non era lui. Un minorenne...

Gli arrivano 14 contravvenzioni dalla Tep, ma non era lui. Un minorenne denunciato

1836
0
CONDIVIDI

controlloreA quanto pare era diventato il capro espiatorio perfetto il povero 15enne che si è visto arrivare a casa ben 14 contravvenzioni per mancato pagamento del biglietto sull’autobus pur essendo innocente.

Il ragazzo aveva denunciato il fatto ai carabinieri e agli operatori della Tep. Grazie a questa segnalazione è stato quindi possibile beccare il responsabile che si fingeva un altro per non pagare la multa e viaggiare gratis sui mezzi pubblici.

Il “furbo” è un altro 15enne di Parma di origine albanese. Il ragazzo è stato individuato dall’ennesimo controllore che l’aveva trovato senza biglietto. Fornendo di nuovo le generalità, nome, cognome e residenza del coetaneo, si è firmato la condanna. Il controllore ha chiamato i carabinieri della stazione di San Pancrazio che sono intervenuti.

I militari stanno ancora cercando di capire se il 15enne scoperto sia l’unico responsabile oppure fa parte di un gruppo di ragazzi che avevano deciso di usare quel nome per viaggiare gratis sul bus. Presumibilmente la vittima e il responsabile individuato si conoscono visto che il “furbo” conosceva non solo nome e cognome del ragazzo ma anche il suo indirizzo di residenza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: