Trans tenta di violentare un 25enne parmigiano e lo ferisce con un...

Trans tenta di violentare un 25enne parmigiano e lo ferisce con un coltello

1365
0
CONDIVIDI

Lo ha visto nudo sul letto e ha tentato di violentarlo. Protagonista un trans venezuelano di 35 anni, vittima un 25enne residente in provincia di Parma. I due, conoscenti se non proprio amici, si erano incontrati alla periferia di Reggio dove vive il 35enne, che ha invitato l’amico a salire in casa. Complice l’abuso di alcol, il 25enne si è poi ritrovato nudo sul letto.

La sua reazione decisa contro le le avances del venezuelano ha scatenato l’ira di quest’ultimo. Il trans ha prima rotto alcune lampadine di casa per lasciare la sua vittima al buio, quindi ha frantumato dei bicchieri sul pavimento per impedire al 25enne parmigiano – nudo e scalzo – di alzarsi dal letto e chiuso a chiave la porta di casa.

Un vero e proprio incubo per il ragazzo, ma il peggio doveva ancora arrivare. Il 35enne aveva nascosto due coltelli nel letto, li ha tirati fuori per minacciare la sua preda, ma ha anche ferito a una mano il giovane parmense.

È stata proprio la vista del sangue a calmare i bollenti spiriti del trans, un attimo di tregua che ha permesso al ragazzo di chiedere aiuto al 112. I carabinieri della stazione di via Adua sono arrivati in pochi istanti e hanno individuato l’appartamento solo grazie alle urla del 25enne che chiedeva aiuto.

Il 35enne venezuelano è stato così arrestato con l’accusa di sequestro di persona, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale. La fine in vero e proprio incubo per il 25enne, medicato per una leggera ferita da arma da taglio alla mano.

Nessun commetno

Lascia una risposta: