Banda del buco alla Zacobi Spa di Vicofertile

Banda del buco alla Zacobi Spa di Vicofertile

4057
0
CONDIVIDI

La banda del buco è tornata a colpire a Parma e questa volta a farne le spese è stata la Zacobi Spa di via Sacchi a Vicofertile. L’azienda che da un ventennio opera nel campo dell’import export di profumi e cosmetici di alta qualità, non è nuova ai raid dei ladri e persino a colpi in grande stile da parte di bande di rapinatori. Ma questa volta i malviventi, una banda certamente ben organizzata, per aggirare telecamere e sistemi d’allarme sono entrati dal retro, praticando un buco nel muro proprio nel punto esatto in cui dietro la parete non c’erano ostacoli.

Una volta dentro i malviventi hanno iniziato la razzia di profumi pregiati e di altri prodotti, ma dopo aver caricato pochissima roba una disattenzione ha mandato tutto a monte. Dopo aver accecato uno dei sensori dell’allarme, infatti, i ladri hanno iniziato il raid senza accorgersi che ce n’era anche un altro il quale si è attivato poco dopo facendo scattare l’allarme collegato con l’Ivri, la cui centrale operativa ha attivato anche il 113.

In pochi minuti il vigilantes è arrivato sul posto insieme agli agenti della polizia, ma dei ladri ormai non c’era più traccia. Il bottino, ancora da quantificare, sembra sia stato piuttosto povero per i ladri messi in fuga dall’arrivo della polizia, ma i danni alla struttura comunque rimangono.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: