Un uomo ferito e in stato di schock è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, venerdì, in un canale alla periferia di Traversetolo. Sul posto skno subito arrivati i militi della Croce azzurra per prestare le prime cure e i carabinieri che hanno avviato le indagini su quello che sin dal primo momento è sembrato un vero e proprio giallo.
L’uomo infatti aveva i vestiti sporchi di sangue e non riusciva a spiegare cosa fosse accaduto. Si è anche pensato a un incidente, ma lo stato di schock sembrava eccessivo. Le sue condizioni sono migliorate soltanto dopo le cure prestate al pronto soccorso del Maggiore di Parma, dove è stato trasportato da un’ ambulanza della Croce Azzurra.
Sembra che la gran quantità di sangue trovata sui vestiti provenisse da una ferita al volto. Non si esclude quindi un malore in seguito al quale l’uomo è caduto ferendosi così al volto. Ma si attende che il ferito recuperi la serenità necessaria per chiarire lui stesso i contorni di un episodio che oggi ha suscitato non poco allarme nella zona di Traversetolo.
Ulteriori dettagli sulla vicenda, quindi, potrebbero emergere nelle prossime ore.