Dal 21 al 22 aprile, a partire dalle ore 9, verrà istituito il divieto di circolazione in strada Martinella nel centro abitato di Vigatto, tratto compreso tra strada Cartiera e via Schianchi al fine di procedere nella messa in sicurezza di un tratto di rete fognaria. Inoltre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h 10 metri prima e dopo lo scavo.
Nello specifico verrà destituito il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate per i seguenti tratti stradali: Strada Alberi; Strada Chiaviche da strada Martinella a strada Langhirano; Via Donatori di sangue da strada Martinella a strada Langhirano.
L’ attività comporterà la deviazione del traffico pesante su strada Langhirano quindi quello diretto a nord (verso Parma) su via Donatori di Sangue mentre quello diretto a Sud (verso Panocchia) verrà deviato su strada Alberi e Strada Chiaviche. Il traffico veicolare normale invece potrà proseguire su strada Bassa Nuova e strada Ritorta in ambo le direttrici. L’Azienda Tep SpA provvederà alla deviazione dei bus interessati, dando opportuna comunicazione dei percorsi alternativi delle linee di trasporto pubblico locale alla cittadinanza.