Noceto, ladri svaligiano Linea Sicurezza. Bottino ingente

Noceto, ladri svaligiano Linea Sicurezza. Bottino ingente

1112
0
CONDIVIDI

Ladri anche al Linea Sicurezza di via Emilia a Noceto, tra Sanguinaro e Parola. Ormai è uno stillicidio di aziende finite nel mirino dei soliti ignoti che lasciano alle loro spalle ingenti danni. Stavolta è toccato al negozio che vende apparati e dispositivi di protezione personale, dai caschetti alle calzature speciali, dagli occhiali all’abbigliamento utilizzato da chi effettua particolari lavorazioni a rischio.

I malviventi hanno fatto razzia di tutto ciò che hanno trovato nel negozio e, prima di darsi alla fuga, hanno prelevato anche il registratore di cassa con all’interno del denaro rimasto come fondo cassa. A scoprire il furto, il mattino seguente, lo stesso titolare dell’azienda che ha immediatamente chiesto l’intervento dei carabinieri di Noceto.

Indagini sono in corso per verificare se i sistemi di videosorveglianza del territorio possono dare elementi utili nell’individuazione della banda di malviventi. Nel negozio, invece, a quanto pare, non sarebbero state trovate tracce utili.

Nessun commetno

Lascia una risposta: