Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità

946
0
CONDIVIDI

MANIFESTAZIONE DENOMINATA “TERRE DI CANOSSA 2016  INTERNATIONAL CLASSIC CARS CHALLENGE 2016”;

 

Venerdì 15 Aprile 2016, dalle ore 7 alle ore 12, in strada alla Pilotta – piazzale adiacente intersezione Viale Mariotti/Ponte Verdi/Viale Toschi

Piazzale della Pilotta, verrà istituito il divieto di fermata su tutto il piazzale e il divieto di circolazione eccetto mezzi accreditati manifestazione.

Dalle ore 9.30 alle ore 10.45 verrà istituito il divieto di circolazione al transito per la competizione lungo il seguente percorso :

VIALE MARIOTTI, STRADA MAZZINI, STRADA DELLA REPUBBLICA, VIALE SAN MICHELE, PIAZZALE RISORGIMENTO,

STRADONE MARTIRI DELLA LIBERTA, VIALE BERENINI, PONTE ITALIA, PIAZZALE MARSALA, VIALE CAPRERA,

PIAZZALE BARBIERI, VIA LA SPEZIA ed a seguire percorso al di fuori del territorio comunale.

 

 

 

V.LE RUSTICI  DA SOSTITUZIONE CONDOTTA GAS.

 

Fino al 18 Aprile 2016: “Per i tratti di volta in volta interessati di viale Rustici, tratto compreso tra via D. M. Villa e v. le S. Martino (intersezioni escluse): restringimento di carreggiata. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h 10 m. prima e dopo lo scavo.” Fino al 20 Maggio 2016: per i tratti di volta in volta interessati di viale Rustici, tratto compreso tra la rotatoria con v. le S. Martino e via Montebello (intersezioni escluse): restringimento di carreggiata. Verrà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h 10 m. prima e dopo lo scavo. Sarà sempre garantito il doppio senso di marcia di viale Rustici.

I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta in ZONA 7 rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

 

 

STRADA GARIBALDI CIV.31 – MESSA IN QUOTA CHIUSINO STRADALE. 

 

Dalle ore 9 del 15 al Aprile 2016 in strada Garibaldi al civ.31, restringimento di carreggiata, istituzione del senso unico alternato e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

 

 

BORGO S. BIAGIO CIV.7- PULIZIA GRONDE, SOSTITUZIONE TEGOLE.

 

Dal 27 al 28 Aprile 2016, dalle 7:30 alle 18: in Borgo S.Biagio, antistante  civ. 7, verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

Ci sarà una eventuale istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

 


B.GO S. SILVESTRO CIV. 4/6 – INSTALLAZIONE ANTIVOLATILI

 

Il giorno 28 aprile 2016, dalle ore 9 alle ore 13 in B. go San Silvestro, da b. go Canale a via N. Sauro verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di transito pedonale su marciapiede. I pedoni dovranno utilizzare il lato opposto mediante opportuna segnaletica.

 

 

VIA NAZARIO SAURO CIV. 5 – PONTEGGIO

I giorni 24-26-27 aprile 2016, dalle ore 8:30 alle 18: in via N. Sauro, civ.5, da str. Farini a b. go S. Vitale, verrà istituito il divieto di circolazione e il divieto di transito pedonale su marciapiede. I pedoni dovranno utilizzare il lato opposto mediante opportuna segnaletica.

Dal 24 Aprile 2016 al 16 Luglio 2016 dalle ore 00:00 alle 24 in via N. Sauro, civ.5, da str. Farini a b. go S. Vitale verrà istituito il divieto di transito pedonale su marciapiede. I pedoni dovranno utilizzare il lato opposto mediante opportuna segnaletica.

CENTRO TORRI – AREA PARCHEGGIO – HARLEY DAVIDSON -23 APRILE 2016

 

Il giorno 23 Aprile 2016 dalle ore 11 alle 17, al  “Centro Torri” nell’area parcheggio antistante entrata Centro Commerciale verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

 

 

BORGO TOMMASINI, DA VIA SAURO A BORGO S.CHIARA – TRASLOCO.


Il giorno 21 Aprile 2016 dalle ore 13 alle 19 e dal 24 Aprile 2016 al 25 Aprile 2016, dalle ore 7 alle 17: in Borgo Tommasini, da Borgo S. Chiara a Via Sauro,

verrà istituito il divieto di circolazione e del senso unico alternato nei restanti tratti (da Strada della Repubblica al cantiere e da Via Sauro al cantiere) e verrà

istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. In borgo S. Chiara verrà istituito il senso unico alternato.

 

 

VIALE RUSTICI CIV.14/A – REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTO ILLUMINATO CON ISOLA SALVAPEDONE.

 

Dal 18 Aprile al 13 Maggio 2016: in via Rustici civ.14/A in prossimità dell’attraversamento pedonale posto al civ.14/A (ex piscina CONI) per una lunghezza di circa 25 mt. complessivi: sono previsti restringimenti di carreggiata, destituzione stalli di sosta righe blu e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h; in funzione delle esigenze di cantiere istituzione del divieto di transito sulla pista ciclopedonale lato ovest, i pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

 

:  

VIA TORELLI DAL CIV. 52 AL CIV. 39 – TRIVELLAZIONE SOTTERRANEA NO-DIG PER POSA FIBRA OTTICA.


Dal 26 al 29 Aprile 2016, dalle ore 8 alle 18.30: via Pomponio Torelli dal civ. 52 al civ. 39 avrà luogo un restringimento di carreggiata e occasionale istituzione del senso unico alternato regolato da movieri. Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito pedonale su marciapiede. I pedoni dovranno utilizzare il lato opposto mediante opportuna segnaletica.

 

 

SVINCOLO D’USCITA N.18 TANGENZIALE SUD S.S.9 VAR/A – RAZIONALIZZAZIONE E MESSA IN SICUREZZA SEGNALETICA VERTICALE.


Dal 18 al 22 Aprile 2016, dalle 9 alle 18: nella tangenziale Sud S.S.9 VAR/A – in corrispondenza dell’uscita n.18, per un estensione di circa 300 ML ad Est ed Ovest degli svincoli avrà luogo il restringimento di carreggiata pari ad una corsia.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: