Imolese – Parma Calcio 1913, Lucarelli e Simonetti tra i 23 convocati....

Imolese – Parma Calcio 1913, Lucarelli e Simonetti tra i 23 convocati. Apolloni: Abbiamo molte soluzioni a centrocampo

1102
0
CONDIVIDI

Sono 23 i crociati chiamati da mister Luigi Apolloni per la trasferta di domenica con l’Imolese, sesta forza del campionato. Al termine del lavoro di rifinitura, svolto come di consueto a porte chiuse al centro sportivo di Collecchio, il tecnico ha parlato ampiamente della gara allo stadio Romeo Galli di Imola, in programma domani per la 34esima di serie D con inizio alle 15. Per Apolloni soltanto dubbi dettati dall’abbondanza. Gli unici indisponibili sono gli infortunati Davide Giorgino, Lorenzo Saporetti e Mousa Balla Sowe.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Kristaps Zommers, Andrea Panciroli, Alioune Fall.

Difensori: Lorenzo Adorni,  Alessio Agrifogli, Maikol Benassi, Luca Cacioli, Simone Dodi, Alessandro Lucarelli, Michele Messina, Giulio Mulas, Giacomo Ricci

Centrocampisti: Francesco Corapi, Crocefisso Miglietta, Walter Rodriguez, Lorenzo Simonetti.

Attaccanti: Yves Baraye, Matteo Guazzo, Fabio Lauria, Christian Longobardi, Pasquale Mazzocchi, Daniele Melandri, Riccardo Musetti, Marcello Sereni.

Tornano dunque capitan Lucarelli che ha scontato il turno di squalifica, e Lorenzo Simonetti a centrocampo che recupera dall’infortunio ma probabilmente non è ancora al massimo della condizione. Come al solito grande affollamento nel reparto avanzato e ancora dubbi da sciogliere per il tecnico gialloblu.

 

“Il mio futuro è la gara di domani – ha detto tra l’altro Apolloni in conferenza stampa -. Tutti noi dobbiamo essere concentrati su domani, su Imola, senza guardare oltre, per il momento. Due cose contemporaneamente non devono essere nella nostra testa. Quando si raggiungerà l’obiettivo, la società, come è giusto che sia, ci dirà cosa pensa per il futuro. Adesso, però, pensiamo solo all’impegno imminente. La squadra ha avuto miglioramenti notevoli. L’Imolese ha individualità importanti e un concetto di gioco propositivo. Devo valutare tante cose: Tutti meriterebbero di giocare, ma devo fare delle scelte. La competizione serve per tenere tutti pronti a dare un contributo nella partita. Con il rientro di Simonetti, al di là dell’indisponibilità di Giorgino, abbiamo molte soluzioni a centrocampo. La squadra si è allenata bene ed è consapevole che l’obiettivo è vicino. Ci vorrà una grande prestazione domani. E’ necessaria grande attenzione”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: