Poste, annullo speciale 45° Convegno Numismatico Filatelico “Città di Parma” e il...

Poste, annullo speciale 45° Convegno Numismatico Filatelico “Città di Parma” e il bicentenario di Maria Luigia

1080
0
CONDIVIDI

impronta annullo Parma 09.04.16La Filiale di Parma di Poste Italiane, in occasione della 45° Convegno Numismatico Filatelico “Città di Parma” e del Bicentenario dell’ingresso in città della Duchessa Maria Luigia d’Asburgo, su richiesta del Circolo Filatelico Numismatico Parmense, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere sabato 9 aprile dalle 9.15 alle 14.45 nello spazio allestito presso l’Hotel Parma e Congressi in via Emilia Ovest, 281/A.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche a Poste Italiane / U.P. Parma Centro / Sportello Filatelico Strada Carlo Pisacane, 1 – 43121 Parma (tel. 0521 222418).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.  

Nessun commetno

Lascia una risposta: