Rinviata al prossimo 8 novembre una causa, intentata da un cittadino attraverso Federconsumatori, sulla questione delle multe ai varchi dei bus. Questa la decisione presa stamattina da un giudice di pace dell’Ufficio di Parma. A pochissime ore dallo scoppio della vicenda di Parma Gestione Entrate, dunque, si iniziano a vedere i primi effetti poco graditi. In attesa dello sviluppo delle indagini della Procura, sono momentaneamente state messe da parte le cause sul caso multe che fino ad ora, procedendo piuttosto speditamente, avevano mantenuto tranquilli i cittadini.
Federconsumatori, pertanto, lancia un allarme sulla questione che rischia senz’altro di creare disagi ai cittadini allungando i tempi e aumentando i costi a loro carico.
Quello che si teme è, inoltre, che neppure a novembre l’indagine della Procura venga conclusa generando così un ulteriore prolungamento della situazione.
Quello che i cittadini, appoggiati da Federconsumatori, chiedono all’Amministrazione comunale è che si faccia chiarezza sul caso nel minor tempo possibile e che vengano prese delle decisioni precise, al fine di evitare ulteriori conseguenze negative.