Aggredita in viale dei Mille, mette in fuga il pusher con spray...

Aggredita in viale dei Mille, mette in fuga il pusher con spray al peperoncino e un calcio nelle parti intime

1888
0
CONDIVIDI

Una spruzzata di spray al peperoncino in faccia e un calcio ben assestato nelle parti intime. Così una donna di 40 anni – come racconta Gazzetta di Parma – sabato notte poco dopo le 23, è riuscita a liberarsi dal pusher che per una volta voleva provare a diventare scippatore.

E’ accaduto in viale dei Mille, una zona diventata ormai di frontiera per i parmigiani. Troppi spacciatori e clienti da scansare. Timore anche solo ad alzare lo sguardo, a dare un’occhiata al momento sbagliato.

Sabato, però, la donna era da sola per strada e il pusher ha pensato di rimediare a una serata di magra nell’attività dello spaccio con il contenuto della borsetta della donna. E’ arrivato in bicicletta, l’ha appoggiata al muro e ha strattonata la vittima designata per strapparle la borsa. E vista la resistenza le ha pure assestato una manata in testa, per la quale dopo la donna ha dovuto farsi visitare al pronto soccorso.

Ma quella preda facile, per il pusher – un giovane di colore – è risultata ben più tosta del previsto. La donna è riuscita a fare un passo indietro, a tirare fuori una bomboletta di spray al peperoncino che porta sempre con se e a spruzzarlo in faccia all’aggressore. A quel punto, accecato e indifeso, l’uomo ha anche rimediato un calcione nelle parti basse che lo ha fatto fuggire a gambe levate.

E’ andata bene, molto bene alla vittima designata. Ma il problema rimane. Un’altra aggressione era capitata appena qualche settimana fa, nella prima serata, quando c’era ancora la luce del sole. I pusher volevano prendere lo smatphone di una donna, temendo di essere stati fotografati. In quel caso l’intervento di un giovane di passaggio e l’immediato arrivo della polizia hanno scongiurato il peggio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: