Politica e agenti di polizia per un giorno si alleano per dare “Sostegno alla battaglia di Gianni Tonelli del Sap”. Questo il motivo dell’incontro che si terrà sabato 19 marzo, con inizio alle 11, al Farnese Hotel di via Reggio 51/A, a Parma, sul tema “Sicurezza e immigrazione: le proposte del pacchetto sicurezza dì Fdi-AN”.
Interverra’ all’evento anche Gianni Tonelli, il segretario nazionale del Sap che sta conducendo da parecchi giorni uno sciopero della fame per la libertà d’espressione nella Polizia e contro una politica del governo che starebbe di fatto depotenziando l’apparato della sicurezza. Parteciperanno per questo ai lavori anche il segretario regionale del Sap, Andrea Longhi, e diversi segretari provinciali, tra i quali quello di Reggio Emilia, Giulio Moretti, e quello di Parma, Andrea Camporesi.
Nel corso dei lavori saranno illustrate le linee contenute nel pacchetto sicurezza elaborate al dipartimento giustizia Fdi-AN dai componenti parmensi del dipartimento stesso De Matteis, De Belvis e Russo.
Concluderà i lavori il coordinatore regionale Fdi-AN e consigliere in Regione, Tommaso Foti.