Sfregiò nipote con l’acido, condannata a 4 anni

Sfregiò nipote con l’acido, condannata a 4 anni

1319
0
CONDIVIDI

violenzajpgLa ragazza voleva difendere la sorella più piccola dalle attenzioni del compagno della zia, ma la donna non ci sta e sfregia la nipote di 19 anni con l’acido al culmine dell’ennesimo litigio. La storia risale al 2013 e oggi la 38enne della Costa d’Avorio, accusata di lesioni personali gravissime, è stata condannata con rito abbreviato a 4 anni di reclusione dal gup Maria Cristina Sarli.

 

Secondo quanto emerso finora, la 38enne aveva fatto arrivare le tre nipoti a Parma facendole passare per figlie sue, ma il suo compagno dell’epoca aveva subito messo gli occhi sulla più piccola, portandosela in una sua casa di campagna dove l’avrebbe tenuta segregata. Vicenda per la quale l’uomo deve rispondere di sequestro e violenza sessuale.

Le proteste della 19enne, che voleva riportare a casa la sorella, un giorno avrebbero indotto la zia, durante un litigio, a lanciarle addosso dell’acido che usava per la normale pulizia di casa. Una vicenda venuta alla luce soltanto dopo che la giovane, per curare le ustioni provocate dal liquido, si è recata da un medico che ha intuito quanto stava accadendo a quella giovane.

Adesso per la zia è arrivata la condanna: 4 anni di reclusione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: