Rifondazione comunista: interventi urgenti a Fognano

Rifondazione comunista: interventi urgenti a Fognano

1101
0
CONDIVIDI

Parma - strada dei MercatiRifondazione Comunista denuncia il degrado in cui versa il quartiere di Fognano, una frazione che “subisce gravemente il danno dell’inquinamento atmosferico e sonoro e della difficoltà di comunicazione con il resto della città”.

Secondo il circolo cittadino del Prc, “questi elementi di grave disagio dovrebbero essere seguiti con particolare attenzione da parte dell’Amministrazione comunale e dell’Anas. Per questo ci associamo alle segnalazioni dei cittadini che denunciano invece incuria e trascuratezza”.

Nel mirino di Rifondazione, in particolare, la mancanza dei pannelli antirumore installati lungo la tangenziale, ma ormai rimossi o danneggiati, e il marciapiede/pista ciclabile lungo via dei Mercati, definito “impraticabile perché invaso in alcuni tratti da arbusti che andrebbero estirpati e rami di alberi che andrebbero potati”.

Secondo il circolo di Prc, “trattandosi di interventi di ordinaria manutenzione, è logico attendersi un rapido intervento delle autorità preposte”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: