Parma, dal 20 febbraio tutte le modifiche alla viabilità

Parma, dal 20 febbraio tutte le modifiche alla viabilità

1464
0
CONDIVIDI

polizia municipaleLa viabilità cittadina subirà una serie di modifiche per lavori vari e manifestazioni. Ecco l’elenco completo delle variazioni introdotte.

STR. VALLAZZA DA INTERSEZIONE STR. PARMA ROTTA  AL CIV. 45/47 –  REALIZZAZIONE NUOVA CONDOTTA ACQUA. 

Dal 22 Febbraio al 18 Marzo 2016 dalle 00:00 alle ore 24, in Str. Vallazza dalla rotatoria str. Parma Rotta ai civici 45/47: restringimento di carreggiata,

istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata 10 m. prima e dopo lo scavo.

Dovrà essere ripristinato il doppio senso di circolazione durante i sabati e le domeniche coincidenti con le manifestazione c/o Ente Fiere di Parma

MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ PER CONCERTO PRESSO AUDITORIUM DEL CARMINE IL GIORNO 20/02/2016.

Il giorno 20 Febbraio 2016 dalle ore 13 alle ore 18:30, in via E.Duse, strada del Conservatorio – lato Est, in corrispondenza di Piazzale Boito: destituzione stalli di sosta (compreso ciclomotori) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, eccetto veicoli accreditati manifestazione.

STR. NAVIGLIO ALTO DAL CIV. 91 E VIA DEL CANE – RIPARAZIONE COLLETTORE FOGNARIO. 

Dal 29 Febbraio al 9 Marzo 2016 dalle 00:00 alle 24, in Str. Naviglio Alto dal civ. 91 a via Del Cane, via Del Cane da str. Naviglio Alto al civ. 11: istituzione del divieto di circolazione e del divieto di fermata ambo i lati.

AREA DI PARCHEGGIO POSTA IN PROSSIMITA’ DEL CIV.8 E 10 DI VIA SILVIO PELLICO – “IN CAMPAGNA ASPETTANDO LA PRIMAVERA”.

Nei giorni 3, 10, 17, 24, 31 Marzo, 7 e 14 Aprile 2016, dalle ore 07:30 alle ore 13:30, nell’area di parcheggio interna lato sud posta in prossimità dei civici 8 e 10 di Via Silvio Pellico: istituzione del divieto di circolazione e del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

VIA SAN LEONARDO ADIACENZA “CENTRO SPORTIVO  ERNESTO CERESINI”, VIA PARADIGNA ROTATORIA VIA MAZZACAVALLO – MESSA IN SICUREZZA PISTE CICLABILI.

Dal 19 Febbraio al 4 Marzo 2016, dalle ore 9 alle ore 18, in via San Leonardo: intersezione ingresso parcheggio del civ.110/a ed area di sosta interna, nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere e restringimento di carreggiata. Verrà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati e il divieto di transito pedonale ambo i lati non contestualmente. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza. Verranno destituiti gli stalli di sosta nel parcheggio interno secondo le necessità del cantiere e contestuale istituzione del  divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati. In via  Paradigna, nella rotatoria all’intersezione con Via Mazzacavallo: restringimento di carreggiata e istituzione del divieto di transito ciclo pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

LUNA PARK DI SAN GIUSEPPE EDIZIONE 2016

Da sabato 27 Febbraio a Mercoledì 6 Aprile 2016 nell’area di via Borsari (antistante intersezione via Luciani) – parcheggio scambiatore ovest e in l.go Beccaria è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata escluse le carovane- abitazioni degli attrazionisti del Luna Park. In L.go Simonini (parcheggio scambiatore sud) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area dedicata compresi i 2 stalli di sosta riservati ai disabili (ai lati dell’ingresso).

Nessun commetno

Lascia una risposta: