Viale Mentana, spaccata alla ricevitoria Sisal Match Point. Ripuliti i cassetti dei...

Viale Mentana, spaccata alla ricevitoria Sisal Match Point. Ripuliti i cassetti dei videopoker

2604
0
CONDIVIDI

CatturaVideopoker e slot machine nel mirino dei ladri che nella notte hanno colpito al Sisal Match Point di viale Mentana. I malviventi hanno utilizzato il solito sistema della spaccata per entrare nei locali della ricevitoria, dove si sono subito diretti verso le macchine dei giochi per ripulirne i cassetti.

L’allarme del negozio, collegato con la centrale operativa dei vigilantes, si è attivato attorno alle 4.30 del mattino e subito è partita la richiesta d’intervento al 113. La volante, giunta sul posto poco dopo, non ha potuto far altro che constatare quanto era accaduto. Dei ladri, ovviamente, nessuna traccia.

Ad agire sarebbero state sicuramente più di due persone. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero rotto una vetrata della ricevitoria posta sul retro e da lì si sono introdotti nei locali. In pochissimi istanti hanno forzato, probabilmente con dei grossi cacciavite, i cassetti dei videopoker arraffandone il contenuto per poi darsi alla fuga nel buio della notte. Non si conosce ancora l’entità del bottino.

Nessun commetno

Lascia una risposta: