Sorbolo, arrestato a Napoli falso addetto Inps. A dicembre aveva raggirato un...

Sorbolo, arrestato a Napoli falso addetto Inps. A dicembre aveva raggirato un anziano

1705
0
CONDIVIDI

Soldi denaro refurtivaAvrebbe truffato un anziano a Sorbolo, è stato arrestato nella sua casa di Napoli. A finire in manette, in seguito alle indagini condotte dai carabinieri di Sorbolo e al provvedimento di custodia emesso dalla procura di Parma, un 50enne napoletano.

La vicenda risale al dicembre scorso, quando nell’abitazione di un pensionato di Sorbolo si era presentato un uomo qualificatosi come incaricato dell’Inps, con il compito di verificare la pensione ricevuta dall’anziano. Carpita la fiducia di quest’ultimo, il falso impiegato Inps si è fatto mostrare il denaro che il pensionato teneva in casa. E’ stato in quel momento che l’uomo ha arraffato il malloppo e si è dato alla fuga a bordo di un’auto.

L’anziano si è quindi rivolto ai carabinieri di Sorbolo che, sulla base delle indicazioni fornite e su altri elementi investigativi, sono risaliti al 50enne residente a Napoli, successivamente riconosciuto dalla vittima del raggiro. Indagini condivise dalla procura di Parma, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere immediatamente eseguita dai carabinieri della Compagnia di Napoli – Bagnoli. Il 50enne si trova adesso in carcere.

Nessun commetno

Lascia una risposta: