E’ stato interrogato dal gip Alessandra Sabatucci in tribunale a Brescia, S.M., 59 anni, di Tizzano Val Parma, finito agli arresti nell’ambito dell’inchiesta sulla prostituzione minorile. Non si conoscono le dichiarazioni che il pensionato, un passato nella produzione di prosciutti, ha fatto al magistrato che sta adesso vagliando le singole posizioni. La vicenda a Tizzano e nel parmense ha suscitato non poca meraviglia.
S.M. è finito agli arresti insieme ad altre 10 persone, tra le quali un sacerdote bergamasco. Secondo l’accusa, il gruppo del quale fa parte anche un allenatore di calcio, sarebbe entrato in contatto con cinque ragazzi, tutti tra i 15 ai 17 anni, che si erano iscritti al sito per incontri Badoo.
Interrogato sempre ieri anche il 56enne sieropositivo che secondo l’accusa avrebbe chiesto rapporti non protetti. L’uomo avrebbe confermato i contatti con i ragazzi, ma ha negato di averli mai incontrati.
Manca ancora il dodicesimo indagato per questa vicenda, il più famoso, attualmente in Brasile da dove dovrebbe rientrare mercoledì. Si tratta del presentatore e operatore nell’ambito dell’hard Corrado Fumagalli.