C’è anche Parma nel grande rugby del Sei Nazioni. Ecco gli appuntamenti...

C’è anche Parma nel grande rugby del Sei Nazioni. Ecco gli appuntamenti in tv

2135
0
CONDIVIDI

Con la seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni 2016 il grande rugby tornerà a popolare i palinsesti sportivi delle televisioni italiane. Si parte con l’Italia Under 20 nel tardo pomeriggio di venerdì 12 febbraio. Gli Azzurrini allenati da Alessandro Troncon affronteranno l’Inghilterra a San Donà di Piave (Venezia) nella seconda giornata del 6 Nazioni Under 20. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle 19.10.

Il clou, comunque, è in calendario domenica 14 febbraio. DMAX (canale 52 del digitale terrestre) in simulcast con Deejay Tv (canale 9), seguirà gli Azzurri di Jacques Brunel che affronteranno nella seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni – allo stadio Olimpico di Roma – l’Inghilterra di Eddie Jones, reduce dalla vittoria in casa della Scozia. Il match è in programma alle 15, ma dalle 14.20 inizierà il collegamento con lo studio di Rugby Social Club.

Una gara tutta da seguire non solo perché in azzurro ci saranno tanti giocatori delle Zebre Rugby di Parma, ma anche perché l’Italia, come ha dimostrato in Francia, sa mettere in difficoltà chiunque, offrendo ottime prestazioni.

Ancora rugby in tv sabato 13 febbraio, su DMAX, che inaugurerà la seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni con il match tra Francia e Irlanda. Il kick-off è in programma alle 15.25, mentre il collegamento con Daniele Piervincenzi e i suoi ospiti su Rugby Social Club inizierà alle 15.05. Subito dopo la partita in calendario allo Stade de France, sempre su DMAX, si aprirà il collegamento con il Principality Stadium dove il Galles ospiterà la
Scozia.

Sempre nella giornata di sabato scenderà in campo la Nazionale Italiana femminile, impegnata allo stadio Pistoni di Ivrea contro l’Inghilterra nella seconda giornata del 6 Nazioni Femminile. Il match sarà trasmesso alle 15 in diretta streaming su Federugby.it.

Sui canali di Rai Sport tornerà il Guinness Pro12 con la 14esima giornata di campionato. La Benetton Treviso ospiterà allo Stadio Monigo i Cardiff Blues alle 13.30. Il match verrà trasmesso in differita alle 18.30 su Rai Sport 1.

Nessun commetno

Lascia una risposta: