Un’auto investe una donna parmigiana di 73 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e il figlio della vittima, in preda alla rabbia, tenta di aggredire l’automobilista. E’ accaduto nella serata di domenica, alle 19.30 circa, all’incrocio con via Da Palestrina.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale per i rilievi del caso e gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna al pronto soccorso del Maggiore per accertamenti. Sembra che, per fortuna, la 73enne abbia riportato lesioni non gravi, trattate in codice verde.
Per quanto riguarda l’incidente, avvenuto in una zona non troppo illuminata e in un momento in cui veniva giù una fine pioggerellina, da una prima ricostruzione sembra che la Citroen C3 condotta da un parmigiano 43enne, diretta verso la via Zarotto, non si è fermata in tempo per far passare la donna. L’uomo non si è accorto della presenza di una passante.
Sul posto, poco dopo, è arrivato anche il figlio della 73enne che, in preda alla rabbia, ha cercato di aggredire l’automobilista. Ma il pronto intervento degli agenti della municipale ha riportato subito la calma.